Il Referendum per le modifiche statutarie…si parte!!!


Print Friendly, PDF & Email

Il giorno 2 marzo si è riunita per la prima volta la Commissione referendaria (4 Consiglieri, 2 di emanazione aziendale e 2 degli iscritti al Fondo – Marsili e Falsetti) alla presenza del Segretario e del responsabile della società a cui è stato conferito l’incarico della parte strettamente operativa.

Ogni iscritto riceverà (all’indirizzo a suo tempo comunicato al Fondo) un plico contenente la scheda di voto, le istruzioni, copia delle Statuto con in evidenza le modifiche richieste e due buste, una bianca anonima per l’espressione di voto da inserire in busta preaffrancata con indicazione-mediante codice a barre-del votante.

Il plico verrà consegnato da apposito corriere che richiederà una firma per ricevuta.

La stampa del materiale ed il loro imbustamento sarà effettuata entro il 12 aprile.

L’invio del plico agli iscritti inizierà dal 15 aprile con previsione di terminare il 4 maggio.

L’inizio ufficiale delle operazioni di voto inizierà dal 24 maggio con termine di risposta il 5 luglio 2021.

Lo scrutinio dei voti inizierà a partire dal 22 luglio con data ultima per la proclamazione del risultato il 4 agosto 2021.