Auguri di Natale dal Presidente

Condividi

Carissimi iscritti,
Sono arrivate le feste di Natale, e anche l’Associazione Pensionati chiude per un po’, fino alla Befana.
Riapriremo l’ 8 gennaio 2019.
E’ stato un anno ricco di vicende, che ci ha visto fortemente impegnati ancora una volta a difesa dei pensionati, soprattutto nella richiesta del Referendum a difesa del nostro Fondo Pensione e degli zainetti.
Quando riapriremo a gennaio, la nostra Cassa di Risparmio di Firenze non ci sarà più nemmeno di nome.
Sarà tutto diventato Intesa Sanpaolo, come per tante altre Banche del Gruppo (Banco di Napoli, CR Padova e Rovigo, Cr Pistoia, e prima ancora CR Venezia, ecc.).
E’ un mondo che cambia, e magari ci sembra che anche tante nostre cose se ne vadano via….
E’ ancora più importante e preziosa, allora, la volontà di stare assieme e di difendere quello che abbiamo costruito tutti insieme. I nostri diritti vengono dal nostro lavoro che abbiamo fatto per una vita e quindi li difenderemo sempre.
State vicini alla vostra Associazione, iscrivetevi e partecipate.
L’anno prossimo ci sarà un nuovo Consiglio Direttivo: vieni anche tu a dare il tuo contributo e a partecipare.
Per la Tua iscrizione abbiamo assoluto bisogno del tuo nuovo codice IBAN perché, con il prossimo passaggio a Banca Intesa, il tuo vecchio codice IBAN presto non sarà più valido, e non potremo più ricevere le quote degli iscritti, che per noi sono assolutamente vitali.
Ti preghiamo di fare avere all’Associazione il Tuo IBAN nuovo. Il modo più sicuro e veloce per farlo è quello di compilare con i Tuoi dati l’apposita pagina che abbiamo predisposto per facilitarti sul nostro nuovo sito.
A proposito: hai visto quanto è bello il nostro nuovo sito ?
L’ abbiamo rifatto tutto, ed è molto più chiaro e moderno. Ci puoi trovare i nostri video, le informazioni sulla nostra pensione e sul Fondo Sanitario, e le tante altre cose che fa l’ Associazione.
Puoi usare anche il facile motore di ricerca interno…….
Buon Natale e Buon Anno a tutti Voi e ai vostri cari, dalla Vostra Associazione Pensionati.
Il Presidente
Roberto GATTAI


Condividi