Le elezioni del Consiglio Direttivo dell’Associazione


Lettera spedita a tutti gli associati il 19 marzo 2019

Oggetto: elezione del nuovo Consiglio Direttivo della nostra Associazione

In allegato Vi rimettiamo: la scheda (con timbro a secco dell’Associazione Pensionati) per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che rimarrà in carica per il triennio 2019-2021, nonché tutto il materiale occorrente per il ritorno a questa Commissione della predetta scheda.

Vi ricordiamo che si possono votare fino ad un massimo di 15 (quindici) nominativi; le schede con un numero maggiore di voti saranno annullate, così come quelle con l’indicazione di nominativi non presenti nella lista dei candidati.

Una volta espresso il voto, la scheda andrà inserita nella busta bianca più piccola (senza intestazione) che, debitamente chiusa, sarà immessa nella busta più grande indirizzata a questa Commissione Elettorale; la spedizione, da effettuare esclusivamente a mezzo posta, non necessita di affrancatura.

Le schede dovranno pervenire alla casella postale 4350 – Via del Mezzetta —50135 Firenze — intestata a questa Commissione Elettorale, improrogabilmente entro il  26 aprile 2019 p.v.; quelle pervenute successivamente non saranno considerate valide e quindi saranno distrutte.

Lettera del 4 aprile 2019 sulle dimissioni di Maurizio Perissi

Comunichiamo che l’Avv. Maurizio Perissi si è dimesso ieri, con effetto immediato, dalla carica di Consigliere e Vice Presidente.
Ha ritirato inoltre la sua candidatura alle elezioni in corso per il Consiglio Direttivo.
Quindi avvisiamo tutti gli iscritti che i voti dati all’ex candidato Maurizio Perissi non potranno essere conteggiati.

Cordiali saluti.

Il Presidente Associazione Pensionati CRF
Roberto Gattai

 

La scheda elettorale

Riportiamo di seguito la scheda elettorale.
Ovviamente il nominativo di Perissi è da ritenersi depennato a seguito delle sue dimissioni.