Il nuovo assetto informatico dell’Associazione


Nella riunione del Consiglio Direttivo del 19.3.2019 sono stati presentati ufficialmente, ed accettati per acclamazione, i nuovi programmi informatici.
Questi programmi sono stati interamente scritti (a titolo gratuito) dall’Avv. Michele Iacoviello (titolare di Diploma di Webmaster) e sono stati poi consegnati all’Associazione che d’ora in poi li gestirà tramite i suoi due referenti incaricati, nonchè i Consiglieri ed i Collaboratori.

Trattasi del nuovo sito (completamente rifatto in chiave più moderna e adesso molto più facilmente aggiornabile) e del nuovo Programma Gestionale degli iscritti, questa volta registrato alla SIAE e programmato su misura per noi (che finalmente possiamo avere un unico elenco, molto più facilmente controllabile e gestibile).

In attuazione della Delibera, il Presidente ha successivamente provveduto a dare l’incarico di referente del sito a Mara Pinelli (che segue in prima persona anche la pagina su Facebook) e quello di referente del Programma Gestionale ad Idamo Giannini.

Questa decisione è stata adottata anche a seguito delle dimissioni di Eugenio Sambati dalla Gestione del Sito, dal Programma Gestionale nonché del Software e Hardware dell’Associazione (già dal 18.12.2018), accettate dall’Associazione.